Il Monza sfida l’Arsenal: assalto al gioiello

Il Monza mette gli occhi sul gioiello rumeno ma deve vedersela con l’Arsenal

In Serie B diverse squadre si stanno muovendo in vista del mercato di gennaio. Una di queste è il Monza che vuole migliorare la sua classifica che attualmente lo vede all’ottavo posto con 21 punti, 6 in meno rispetto al Brescia capolista.

Galliani calciomercato Monza
Galliani ©LaPresse

LEGGI ANCHE>>>ESCLUSIVO | Calciomercato Lecce, l’identikit del prossimo rinforzo di Corvino

Il club di Berlusconi sarebbe sulle tracce di un giovane talento rumeno. Si tratta di Ianis Stoica, ala o attaccante classe 2002. Il giovane calciatore si è messo in mostra con la maglia dell’FCSB e ha attirato l’attenzione di diverse squadre italiane ed europee. Il suo club attuale ha, però, confermato l’interesse dell’Arsenal e la presenza di alcuni scout che per circa due mesi hanno osservato il ragazzo.

Monza e Arsenal su Stoica: “Non è in vendita”

Monza Arsenal calciomercato Stoica
Galliani e Stroppa, Monza ©LaPresse

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il proprietario del club, Gigi Becali, ha dichiarato a ‘ProSport’: “Stoica è troppo giovane per trasferirsi in Inghilterra nonostante sia molto positivo l’interesse di un top club come l’Arsenal, il ragazzo non è in vendita. Tra uno o due anni potrebbe approdare in un nuovo club ma non è ancora il momento. Sembra che abbia 23 anni per come gioca ma ne ha appena 18″. Parole che al momento allontanano anche il Monza da un possibile assalto al giovane talento rumeno.