Ternana, Lucarelli e il rinnovo: arriva la decisione del patron

Il rinnovo di Cristiano Lucarelli con la Ternana viene “ufficializzato” dal patron rossoverde Stefano Bandecchi

Con un video pubblicato su Instagram, il patron delle Fere comunica la decisione di confermare Lucarelli in panchina anche per il prossimo anno.

Ternana stadio rinnovo
Tifosi Ternana ©Getty Images

Cristiano Lucarelli resterà alla Ternana ancora a lungo. Dopo aver riportato in Serie B la formazione rossoverde, l’ex bomber del Livorno ha già conquistato la riconferma in vista della prossima stagione. Ad annunciarlo è stato il patron Stefano Bandecchi, con un simpatico video pubblicato sul suo personale account Instagram.

LEGGI ANCHE >> La rivelazione di Balotelli: “Ecco perché ho scelto l’Adana Demirspor”

“Il pullman alle mie spalle lo guiderò tentando di prendere la patente D, così in futuro potrò fare l’autista” ha detto ironicamente il patron, altrettanto “leggero” nell’annunciare il rinnovo del tecnico: “Per quanto riguarda Lucarelli, non lo ha voluto nessuno. Allora cosa abbiamo fatto, abbiamo rinnovato con il ds Leone il contratto fino al 2025. Siamo l’unica squadra in Italia che rinnova il contratto all’allenatore fino al 2025. Grazie Lucarelli”.

Ternana
Ternana © Getty Images

Ternana, Bandecchi ufficializza il rinnovo di Lucarelli

Un rinnovo importante, dunque, per il futuro della Ternana e di Cristiano Lucarelli. Del resto la compagine umbra, dopo aver conquistato con merito il ritorno in Serie B, si sta mettendo in mostra come una delle rivelazioni di questa prima parte di stagione.

LEGGI ANCHE >> Stangata per Miccoli: condanna definitiva, deve andare in carcere

Dopo tredici giornate di campionato, la Ternana staziona al tredicesimo posto in classifica, con all’attivo un bottino di 17 punti, di cui quattro conquistati negli ultimi centottanta minuti contro Alessandria e Lecce. Sula panchina de Le Fere dall’8 agosto del 2020, fino a questo momento Cristiano Lucarelli ha guidato i rossoverdi in 54 partite ufficiali, ottenendo trentasette vittorie, otto pareggi e nove sconfitte, con una media 2,20 punti a partita, 131 gol realizzati e 62 subiti.