Monza, guai per Stroppa: il difensore salta il derby col Como

Il Monza domani affronterà il derby contro il Como e Giovanni Stroppa perde un membro della difesa: salta il match

Ripartono i campionati dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, e riparte anche la Serie B. Il Monza domani pomeriggio affronterà il derby contro il Como, che sarà importante proprio per scavalcare i rivali in classifica.

Stroppa Balotelli
Giovanni Stroppa © LaPresse

In vista del match però Giovanni Stroppa si ritrova a dover fare a meno di un altro membro della rosa. Nell’ultimo allenamento il difensore è andato ko e salterà la partita di domani.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Monza, Carlos Augusto va ko: salta il derby col Como

Carlos Augusto ©LaPresse

Il Monza è pronto a riprendere la propria scalata della classifica e sulla sua strada domani pomeriggio troverà il Como, contro il quale sarà un derby sicuramente acceso. Nel preparare la partita però il tecnico Giovanni Stroppa vede arrivare un’altra brutta notizia.

Leggi anche >>> ESCLUSIVO | Serie B, il punto di Imborgia: il progetto Parma e la delusione Monza

Infatti nella conferenza stampa di oggi l’allenatore del Monza ha affermato che il terzino Carlos Augusto si è fermato durante l’allenamento di oggi accusando un risentimento muscolare alla coscia e dunque salterà la sfida di domani. Dunque Stroppa dovrà ridisegnare la squadre per un derby importante per la classifica di entrambe le squadre.