Il giovane bomber del Pisa come ipotesi per la Nazionale di Mancini. Intanto a Cmit Tv le dichiarazioni: “Può diventare come Haaland”
Maurizio Pistocchi parla del bomber del Pisa a CMIT TV: “Lorenzo Lucca da Nazionale? E’ un ragazzo che ho seguito e ne ho anche parlato sul mio Twitter. E’ un ragazzo di qualità, fisicamente diverso dagli altri perchè è alto due metri. Ha anche una buona tecnica, calcia bene le punizioni”.
Sulla possibilità di convocazione da parte di Mancini: “E’ chiaro che oggi parlarne in chiave Nazionale quando hai Immobile che fa 30 gol all’anno è prematuro, ma è se fossi un grande club ci investirei dei soldi. Il discorso che facciamo sempre è che non giocano gli italiani: in classifica marcatori il primo è Immobile e il secondo è Destro. Il Pisa mi chiede 14-15 milioni per Lucca? Vado all’estero a comprarne uno che costa la metà… a volte ci sono quindi anche valutazioni troppo alte per quelle che sono le qualità dei calciatori. Magari poi diventa un top player, uno come Haaland“.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…