VIDEO | Nazionale, ipotesi Lucca: “Può diventare come Haaland”

Il giovane bomber del Pisa come ipotesi per la Nazionale di Mancini. Intanto a Cmit Tv le dichiarazioni: “Può diventare come Haaland”

Maurizio Pistocchi parla del bomber del Pisa a CMIT TV: “Lorenzo Lucca da Nazionale? E’ un ragazzo che ho seguito e ne ho anche parlato sul mio Twitter. E’ un ragazzo di qualità, fisicamente diverso dagli altri perchè è alto due metri. Ha anche una buona tecnica, calcia bene le punizioni”.

Sulla possibilità di convocazione da parte di Mancini: “E’ chiaro che oggi parlarne in chiave Nazionale quando hai Immobile che fa 30 gol all’anno è prematuro, ma è se fossi un grande club ci investirei dei soldi. Il discorso che facciamo sempre è che non giocano gli italiani: in classifica marcatori il primo è Immobile e il secondo è Destro. Il Pisa mi chiede 14-15 milioni per Lucca? Vado all’estero a comprarne uno che costa la metà… a volte ci sono quindi anche valutazioni troppo alte per quelle che sono le qualità dei calciatori. Magari poi diventa un top player, uno come Haaland“.