Calciomercato, inserimento per il bomber: sfida infuocata col Monza

Aumentano le pretendenti per un bomber, un altro club s’inserisce nella corsa al calciatore: sfida di calciomercato infuocata con il Monza

Il campionato di Serie B di Monza e Parma fino ad ora è stato a dir poco deludente. In 12 giornate i due club considerati come i favoriti per la conquista dei primi due posti – quindi per la promozione diretta nella massima serie – hanno mostrato evidenti difficoltà.

Monza Parma Lasagna Verona Udinese
Galliani © LaPresse

Un pochino meglio i brianzoli di Stroppa, che occupano l’undicesima posizione. Malissimo gli emiliani, soltanto quattordicesimi. Questi ultimi, inoltre, hanno subito una cocente sconfitta nell’ultimo incontro in casa del Lecce. Servirà dare al più presto la scossa per invertire decisamente la rotta e, in questo senso, può aiutare non poco il calciomercato. A tal proposito, le strade delle due compagini cadette potrebbero incrociarsi per un bomber a gennaio.

LEGGI ANCHE>>> Barcellona a caccia di bomber: mirino in B | Costa 60 milioni!

Calciomercato Monza, si complica il bomber: irrompe il Parma

Parma Monza Lasagna Verona Udinese
Lasagna © LaPresse

Come vi abbiamo raccontato, il Monza vuole realizzare un innesto in attacco. I biancorossi sono a corto di gol e hanno dovuto rinunciare per infortunio a Favilli. Adriano Galliani, dal canto suo, sarebbe concretamente interessato a Lasagna, che col Verona non sta trovando molto spazio.

LEGGI ANCHE>>> Serie B, le designazioni arbitrali: la scelta per Pisa-Benevento

Il classe ’92 è in prestito annuale dall’Udinese e presenta una valutazione intorno ai 5 milioni di euro. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Nicolò Schira, si sarebbe inserito prepotentemente il Parma nella corsa a Lasagna e pare ci siano già stati dei contatti. Ora la scelta spetta al centravanti, voglioso di riscatto.