La Juventus anticipa Inter e Milan: contropartita per il gioiellino

La Juventus prova a battere la concorrenza di Inter e Milan per il gioiellino francese

Le big di Serie A continuano a guardare anche al mercato dei giovani, nella speranza di pescare qualche talento del futuro dall’estero. In particolare Milan, Inter e Juventus avrebbero messo nel mirino un giovanissimo attaccante.

Juventus calciomercato Ligue 1
Logo Juventus © LaPresse

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Si tratta di Mohamed-Ali Cho, attaccante classe 2004 inglese, naturalizzato francese. Il giovane centravanti milita già nella nazionale francese Under-21 e veste la maglia dell’Angers. Cresciuto nelle giovanili del Paris Saint Germain e dell’Everton, fino a questo momento ha realizzato 2 gol in 13 partite in Ligue1, attirando comunque l’attenzione delle big di Serie A.

La Juventus anticipa Inter e Milan per il francese con la contropartita

Nikola Sekulov contropartita Juventus
Nikola Sekulov ©Getty Images

La Juventus starebbe accelerando i contatti per Ali Cho con la volontà di anticipare le mosse di Inter e Milan. Il club bianconero potrebbe inserire dei giovani dall’Under-23 per convincere l’Angers.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, sfida a tre per il bomber | Risposta immediata

Una delle possibili contropartite potrebbe essere Nikola Sekulov, trequartista classe 2002, nato in Italia da genitori macedoni. Il giovane calciatore milita nella Juventus U23 e potrebbe approdare in Ligue 1 con la formula del prestito.