“Sogno di andare all’Inter”: la rivelazione inaspettata del bomber

Calciomercato, un giovane bomber in rampa di lancio ha rivelato quale squadra vorrebbe per il suo futuro: “Sogno di andare all’Inter”

Le categorie inferiori come la Serie B e la Serie C si rivelano spesso contenitori di ottimi talenti. Tantissimi grandi calciatori sono partiti da questi livelli per poi lasciare il segno nella storia del calcio nostrano e non solo. In contesti del genere, i giovani prospetti possono farsi le ossa e accumulare esperienza, senza troppe responsabilità addosso.

Moro Inter Catania
Luca Moro © Getty Images

In questo modo riescono a sviluppare al meglio le loro qualità e alcuni dimostrano da subito di avere doti fuori dal comune. È il caso di Luca Moro, attaccante in forza al Catania (club che milita in Serie C-Girone C). Una vera e propria rivelazione il gioiellino classe 2001, che ha segnato ben 13 gol in campionato ed è il miglior marcatore nella competizione. Il bomber di Monselice ha debuttato anche con l’Italia U20 nel match contro la Repubblica Ceca, andando subito in gol. Le sue prestazioni chiaramente attirano l’attenzione delle grandi compagini della massima serie. A questo proposito, arriva un interessante annuncio da parte dello stesso Moro.

LEGGI ANCHE>>> Galliani, rimpianto Balotelli: “Da pugni in testa” | L’annuncio sul mercato

Calciomercato, Moro annuncia: “Vorrei andare all’Inter”

Inter Moro Catania
Marotta © LaPresse

La punta è intervenuta ai microfoni di ‘Rai Sport’, in cui ha rivelato il suo sogno nel cassetto per il futuro da calciatore: “Da piccolo tifavo per l’Inter ed è ovvio che ambisca a vestire quella maglia. Ma fino a quando sarò al Catania darò il 100% per i rossoazzurri. Per il futuro non posso escludere nulla”.

LEGGI ANCHE>>> Barcellona a caccia di bomber: mirino in B | Costa 60 milioni!

Nessuna distrazione per Moro, che vuole continuare a segnare tanti gol e aiutare il suo club a raggiungere livelli sempre più alti. Ma sognare non costa nulla.