Calciomercato Serie B, Cannavaro freme: l’annuncio del tecnico

Fabio Cannavaro non vede l’ora di tornare protagonista dopo la lunga avventura in Cina: il suo annuncio per il futuro

Da Campione del Mondo con l’Italia nel 2006 ad allenatore di successo in Cina: ora il suo futuro sarà altrove come ha svelato lo stesso Fabio Cannavaro.

Cannavaro Fabio
Cannavaro Fabio © Getty Images

Lo stesso ex centrale di Juventus e Real Madrid, tra le tante big in cui ha militato, ha svelato il suo obiettivo in vista del futuro ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “Ho avuto qualche offerta dall’America ma ho dovuto rinunciare”. Poi ha aggiunto: “Preferisco aspettare eventualmente una possibilità europea. Non ho fretta, non sono impaziente. Di voglia ne ho tanta e oziare alla lunga rischia di stancarmi”.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, decisione presa per Giovinco: è praticamente fatta

Calciomercato, Cannavaro non vede l’ora di ripartire

A partire dal 2016 è stato protagonista come allenatore con il Tianjin Quanjian e successivamente con il Guangzhou. Ora il suo futuro è in Europa con la volontà di mettere in atto la sua idea di calcio in qualche club suggestivo. Il suo profilo è stato accostato anche al Parma con un ritorno da urlo insieme al suo amico di sempre Gianluigi Buffon.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Parma e non solo: talento polacco a costo zero

Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane. Cannavaro è in giro anche in Premier League per assistere da vicino alle sfide inglesi di livello assoluto. Venerdì sera ha visto, inoltre, da vicino all’Olimpico la sfida dell’Italia contro la Svizzera, terminata in perfetta parità.

fabio cannavaro
fabio cannavaro © Getty Images

Fabio Cannavaro potrebbe acccettare così qualche proposta suggestiva in vista dei prossimi mesi.