Svolta Balotelli: ‘suggestione’ nerazzurra per Qatar 2022

Mario Balotelli continua la sua esperienza in Turchia ma spunta una nuova suggestione nerazzurra per puntare al Mondiale di Qatar 2022

In estate Mario Balotelli ha deciso di lasciare il Monza dopo la deludente parentesi in Serie B, caratterizzata più dagli infortuni che dai gol. Così il bomber ex Inter ha deciso di intraprendere una nuova avventura in Turchia con la maglia dell’Adana Demirspor.

Balotelli Como
Balotelli ©LaPresse

In 13 partite disputate ‘Super Mario’ fino ad ora ha messo a segno 5 gol e 2 assist, facendo parlare però anche molto di sé per alcuni comportamenti. In vista del Mondiale in Qatar del prossimo anno però Balotelli potrebbe puntare a riconquistare un posto in Nazionale, e per farlo spunta una suggestione nerazzurra.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Balotelli punta Qatar 2022: suggestione Pisa per ‘Super Mario’

Mario Balotelli ©LaPresse

La stagione al Monza per Mario Balotelli è stata sicuramente deludente e dopo un solo anno ha deciso di lasciare il club brianzolo. Ma per lui il ritorno in Italia potrebbe avvenire nella prossima stagione.

Leggi anche >>> Il capocannoniere sbarca in Serie B: intreccio con la Juventus

Infatti a spingere ‘Super Mario’ a tornare in patria potrebbe essere il Mondiale di Qatar 2022, la cui convocazione in Nazionale potrebbe essere un obiettivo. Così per Balotelli spunta la suggestione Pisa, che qualora dovesse raggiungere la promozione in Serie A potrebbe dire addio al suo bomber Lorenzo Lucca. A sostituirlo potrebbe essere proprio Balotelli, che porterebbe esperienza e gol, sperando poi in una chiamata del suo ex allenatore Mancini per il Qatar.

La maglia dei tifosi del Pisa

Prezzo Di Listino:
19,49 €
Nuova Da:
19,49 € In Stock
acquista ora