Juventus, il talento segue il consiglio di Allegri: prestito in Serie B

La Juventus pensa al futuro del proprio talento e spunta l’idea di un prestito in Serie B: può seguire i suggerimenti di Allegri

È un avvio di campionato importante quello che sta vivendo Nikola Sekulov, che ha realizzato quattro reti e un assist nelle prime giornate di Serie C. Il classe 2002 è un trequartista che milita nella Juventus Under 23, formazione che gli permette di confrontarsi tra i grandi nonostante la giovane età.

LEGGI ANCHE >>> Ternana, Bandecchi non ha dubbi: “Resta con noi anche l’anno prossimo”

Alessio Brambilla e Nikola Sekulov © LaPresse

Calciomercato Juventus, Sekulov può continuare la crescita in Serie B

Sekulov sta facendo il percorso che chiede Massimiliano Allegri, la Juventus infatti lo sta facendo crescere in categorie inferiori per poi fare il salto al momento giusto. Visto l’ottimo rendimento, però, non è da escludere un salto di categoria in Serie B già l’anno prossimo per seguire il suggerimento del tecnico bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, scelta la contropartita per Raspadori

Possibile a questo punto che la Juventus faccia affari con club amici di cadetteria. Potrebbe farsi avanti il Pisa del direttore Claudio Chiellini, così come potrebbero spuntare le ipotesi Cremonese o Vicenza con cui hanno già fatto affari in passato.

LEGGI ANCHE >>> Spal a caccia di gol: duello infuocato per il bomber dalla Serie A

Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

La Juventus dunque può cedere in Serie B il proprio talento e potrebbero esserci già diverse squadre interessate al colpo Sekulov per la prossima stagione.