Nuovo infortunio in casa Juventus Under 23, con il calciatore che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. La nota ufficiale
Cattive notizie in arrivo per la Juventus Under 23. I bianconeri perdono infatti un nuovo elemento dell’organico per infortunio. Si tratta del portiere classe 2002 Giovanni Garofani. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso una nota.
LEGGI ANCHE >>> Idea svincolati a gennaio, arriva l’annuncio che spiazza
“A seguito dell’infortunio riportato in Nazionale – si legge nella nota in questione – Giovanni Garofani ha eseguito controllo RMN, che ha evidenziato la lussazione della spalla destra. Il giocatore, dopo consulenza svolta in data odierna, verrà sottoposto ad intervento chirurgico nel prossimi giorni”. Lussazione alla spalla ed intervento chirurgico per l’estremo difensore, che non sarà dunque a disposizione del mister Lamberto Zauli per le prossime settimane, fino alla completa ripresa.
LEGGI ANCHE >>> Può dire addio al Barcellona: ci pensano due club di Serie B
Una situazione, questa, che complica il quadro in casa Juventus Under 23. I vari De Marino, Jean-Claude Ntenda, Barrenechea e Cotter sono già indisponibili da tempo e ne avranno ancora per molto: è rottura del legamento per ognuno di essi.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Anche Riccio (frattura dello zigomo), Brighenti, Poli e Barbieri sono indisponibili, con il primo che rientrerà soltanto nel 2022. Il quadro infortunati si arricchisce così di un nuovo profilo, con Garofani che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…