Juventus, nuova tegola infortunio | Si deve operare

Nuovo infortunio in casa Juventus Under 23, con il calciatore che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico. La nota ufficiale

Cattive notizie in arrivo per la Juventus Under 23. I bianconeri perdono infatti un nuovo elemento dell’organico per infortunio. Si tratta del portiere classe 2002 Giovanni Garofani. A comunicarlo è stata la stessa società attraverso una nota.

juventus infortunio
Lamberto Zauli, Juventus U23 ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Idea svincolati a gennaio, arriva l’annuncio che spiazza

“A seguito dell’infortunio riportato in Nazionale – si legge nella nota in questione – Giovanni Garofani ha eseguito controllo RMN, che ha evidenziato la lussazione della spalla destra. Il giocatore, dopo consulenza svolta in data odierna, verrà sottoposto ad intervento chirurgico nel prossimi giorni”. Lussazione alla spalla ed intervento chirurgico per l’estremo difensore, che non sarà dunque a disposizione del mister Lamberto Zauli per le prossime settimane, fino alla completa ripresa.

LEGGI ANCHE >>> Può dire addio al Barcellona: ci pensano due club di Serie B

Juventus Under 23, tanti gli infortunati

Lamberto Zauli ©LaPresse

Una situazione, questa, che complica il quadro in casa Juventus Under 23. I vari De Marino, Jean-Claude Ntenda, Barrenechea e Cotter sono già indisponibili da tempo e ne avranno ancora per molto: è rottura del legamento per ognuno di essi.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Anche Riccio (frattura dello zigomo), Brighenti, Poli e Barbieri sono indisponibili, con il primo che rientrerà soltanto nel 2022. Il quadro infortunati si arricchisce così di un nuovo profilo, con Garofani che dovrà sottoporsi a intervento chirurgico.