Calciomercato, il Monza punta il gioiello della Juve | Addio e colpaccio

Il Monza potrebbe andare all’assalto del calciatore nelle prossime settimane. Galliani guarda in casa Juventus per sostituire il big

Il Monza è pronto a cambiare alcune pedine fondamentali sul calciomercato e per farlo guarda in casa Juventus.

Calciomercato Monza, occhi su Beruatto: Galliani tenta il colpo
Galliani © LaPresse

Il club lombardo non ha iniziato la stagione come voleva, anzi. La continuità non arriva sotto il profilo dei risultati e del gol, con la squadra che ancora non sta riuscendo a ottenere una posizione di vertice fin da inizio anno. E tante cose potrebbero presto cambiare, anche per alcuni big della squadra e dell’intera Serie B. Ci riferiamo, in particolare, a Carlos Augusto, terzino che è riuscito a suon di ottime prestazioni a farsi largo nei pensieri delle big di Serie A e, come vi abbiamo riportato nelle ultime ore, anche di Inter e Roma. I titoli di coda potrebbero presto comparire nella sua storia con il Monza, ma il club lombardo non ha intenzione di restare con le mani in mano.

LEGGI ANCHE >>> Idea svincolati a gennaio, arriva l’annuncio che spiazza

Calciomercato Monza, occhi su Beruatto: Galliani tenta il colpo

Calciomercato Monza, occhi su Beruatto: Galliani tenta il colpo
Beruatto © LaPresse

Adriano Galliani, infatti, punta un nome decisamente interessante che sta facendo molto bene in Serie B. Stiamo parlando di Pietro Beruatto. Proveniente dalla Juventus, sta fornendo grandi prestazioni con la maglia del Pisa e la Vecchia Signora ha mantenuto il controriscatto per il suo cartellino. I rapporti tra i torinesi e Galliani sono ottimi: il dirigente è a caccia proprio di profili giovani e dal gran futuro. Per questo, l’operazione potrebbe presto decollare e regalare un nuovo colpo di livello ai lombardi.