Como, Ludi non ha dubbi: “Grandissima stima”

L’ottimo inizio di stagione del Como, la sorprendente neopromossa in Serie B, ha invitato il ds dei lariani Carlalberto Ludi a delle riflessioni

Il campionato di Serie B, soprattutto nelle sue battute iniziali, riserva sempre delle sorprese: e così, dopo 12 giornate di campionato, ci si ritrova a commentare il deludente avvio di stagione di corazzate come Parma e Monza ma anche della sorpresa Como.

LEGGI ANCHE >>> LIVE Serie B, 12^ giornata: tutti i risultati del sabato | Como a valanga, Brescia capolista

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

La Gumina esulta dopo il suo gol in Como-Perugia
La Gumina Como Perugia © LaPresse

L’ultimo roboante risultato della formazione lombarda contro il Perugia – un 4-1 che non ha ammesso repliche – ha focalizzato l’attenzione sul lavoro del tecnico Giacomo Gattuso, bravo a reindizzare la squadra sui giusti binari dopo le difficoltà dei primi incontri.

Como, il ds Ludi esalta il lavoro del suo tecnico

Como Balotelli
Giacomo Gattuso ©LaPresse

“Giacomo ha qualità tecniche e valori morali. Ho grandissima stima professionale e umana: non ho mai temuto che non fosse pronto” – ha dichiarato il ds dei lariani Carlalberto Ludi ai microfoni di Tuttosport – Non potevano certo far cambiare la valutazione le cinque partite iniziali della stagione. Del resto siamo una neopromossa e puntiamo a consolidare la nostra posizione e a costruire il prossimo salto di qualità”.

LEGGI ANCHE >>> Como-Benevento, caos in campo: esultanza polemica e tensione

“Puntiamo sui giocatori sotto i 30 anni: pronti fisicamente, mentalmente, con valori tecnici e comunque con valore di mercato. Le scelte ci stanno premiando e soprattutto, rendono felici i tifosi: questa è una grande piazza con passione e partecipazione. L’assenza dei tifosi l’anno scorso è stato un grande dispiacere, ritrovarli in questa categoria è un orgoglio che ci spinge a dare loro ancora maggiori soddisfazioni”, ha concluso il dirigente lombardo.

A.C.