Dalla Serie B l’erede di Ibrahimovic: Maldini ha già deciso

Il Milan starebbe già pensando alla prossima stagione per rinforzare il reparto offensivo: ecco l’erede di Ibra, arriva dalla Serie B

Un lavoro a 360 gradi per il Milan, che continua a lavorare in ottica futura per trovare l’erede di Zlatan Ibrahimovic, che si avvia alla fine della carriera. Il campione svedese resta ancora decisivo, ma la dirigenza rossonera vuole anticipare i colpi per il futuro.

Ibrahimovic
Ibrahimovic ©Getty Images

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Maldini starebbe seguendo da vicino il percorso di crescita del giovane attaccante, classe 2002, Lorenzo Colombo, attualmente in prestito alla SPAL. Finora ha messo a segno già 5 gol in 12 presenze con il club ferrarese; la dirigenza è molto attiva per trovare così un colpo in attacco. Così lo stesso centravanti di Vimercate potrebbe tornare al termine della stagione dopo un altro anno di formazione in cadetteria.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER INSTAGRAM

I lombardi non perdono da cinque partite in Serie B. Attualmente sono a 18 punti ed hanno sei lunghezze di svantaggio dal Brescia capolista. L’obiettivo di Stroppa è quello di tornare a vincere a partire dal match casalingo contro il Como, in programma il 21 novembre. I biancorossi sono stati raggiunti sul pari a Crotone grazie alla rete di Donsah all’86’. A mancare, ancora una volta, sono stati i gol: sono 11 da inizio stagione, un dato troppo basso per ambire alla Serie A. Tra gli attaccanti biancorossi c’è anche l’ex romanista D’Alessandro, autore del gol decisivo sul Cittadella.

LEGGI ANCHE >>> Monza, pazza rivoluzione a gennaio | Tre nomi dalla A per Stroppa

Calciomercato Milan, Colombo pronto per il salto definitivo

Maldini e Massara credono molto nelle sue qualità e sperano così di ritrovarlo ancora più completo in estate per confermarlo in pianta stabile in Prima squadra.

colombo milan
colombo milan ©Getty Images

I prossimi mesi saranno decisivi per orientare il futuro di Lorenzo Colombo, attaccante dell’Italia Under 21 del Ct Paolo Nicolato.