Seriebnews ha intervistato in esclusiva Ismet Dizdarevic, agente di Karlo Lulic del Frosinone protagonista nel weekend scorso con la doppietta rifilata al Benevento
Karlo Lulic è il protagonista di queste settimane nel campionato di B, nello specifico dell’ultima giornata con la grande doppietta rifilata al Benevento che ha permesso alla squadra di Grosso di espugnare in maniera netta (1-4) il ‘Vigorito’. Dopo un inizio non semplice, il centrocampista croato si è conquistato un ruolo da protagonista nello scacchiere gialloblù, confezionando una serie di prestazioni di alto livello. Da Serie A, che magari potrà raggiungere col Frosinone, ora quinto a soli tre punti dalla vetta.
“Al Frosinone è molto felice“, ha detto in esclusiva a Seriebnews.com Ismet Dizdarevic, agente del classe ’96 tornato in Italia l’estate scorsa, quattro anni dopo l’addio alla Sampdoria: “Non so perché non gli andò bene l’esperienza in blucerchiato, ai tempi non ero suo agente. Forse era troppo giovane. Posso dire che in estate lo volevano in tanti come è normale viste le sue qualità, ma l’opzione Frosinone era per lui la migliore. Aveva una grande voglia di tornare in Italia”.
LEGGI ANCHE >>> L’attacco di Zeman al calcio: “Molti ne erano a conoscenza”
Arrivato a titolo definitivo, Lulic è un’altra grande intuizione del Ds Angelozzi. Ma in cadetteria è sprecato: “Se ho ricevuto chiamate dalla Serie A? E’ molto presto per parlare di questo – ha risposto a Seriebnews.com l’agente Dizdarevic – sicuramente il suo obiettivo è giocare in massima serie, ma ora è concentrato solo sul Frosinone. Karlo è un ragazzo serio, in gialloblù può crescere ancora”.
Raffaele Amato
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…