Ternana, Bandecchi categorico sul rinnovo dello stadio | “Giocheremo altrove”

Il presidente della Ternana si espone in merito al rinnovo della convenzione per lo stadio

La Ternana lavora alla realizzazione del nuovo centro sportivo ma il presidente Stefano Bandecchi è intervenuto anche in merito alla scadenza, tra un anno, della convenzione per lo Stadio Liberati. Ecco le parole del presidente, riportate da ‘Ternananews’.

Ternana stadio rinnovo
Tifosi Ternana ©Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Nazionale U20 e U19: 11 calciatori dalla Serie B

“Al Sindaco dico che il prossimo anno non rinnoveremo il contratto dello stadio. Potremmo anche andare a giocare da qualche altra parte. Voglio delle risposte precise. Sennò me lo vendano e ci faccio quello che mi pare. Altrimenti andremo a giocare da un’altra parte. Questa è una promessa”.

Ternana, Bandecchi sulla stagione: “Anno di transizione”

Stadio Ternana
Ternana, Libero Liberati ©Getty Images

Il presidente Bandecchi si è anche concentrato sulla stagione della squadra: “Questo per noi è un anno di transizione che noi passiamo in maniera tranquilla. Stiamo organizzando la squadra. I campionati che mi piacciono sono quelli come lo scorso dove si va in campo sempre per vincere, dominare e dare il massimo, ma per fare questo ci vuole programmazione.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

In Serie C un anno abbiamo rischiato di retrocedere, con una squadra analoga abbiamo fatto un quinto posto e poi abbiamo fatto un grande campionato. Stiamo costruendo una grande squadra. Donnarumma? Sono felice che non è più l’ombra di se stesso ma sta tornando Donnarumma”.