Conte irrompe sul bomber di Serie B: le big avvisate

Bomber Lucca continua a impressionare e aumentano le opzioni per il suo futuro: spunta anche l’ipotesi Tottenham

È stato un avvio di stagione straordinario per bomber Lorenzo Lucca, che ha collezionato ben sei reti e due assist nelle undici gare disputate in questi primi mesi di Serie B. Il classe 2000 aveva già impressionato nella terza serie nazionale e ora sta trascinando il Pisa nelle prime posizioni della classifica a suon di gol.

LEGGI ANCHE >>> LIVE Serie B, 12^ giornata: tutti i risultati della domenica | In campo le grandi deluse

Lorenzo Lucca
Lorenzo Lucca © LaPresse

Calciomercato Pisa, su Lucca può fiondarsi anche Antonio Conte

L’esplosione di Lorenzo Lucca ha fatto notizia in tutta Italia e non solo. Sulle sue tracce infatti si sono subito fiondati sia club di Serie A che stranieri. Per il futuro non è da escludere anche un interessamento a sorpresa da parte di Antonio Conte, che ora sta pianificando il futuro del suo Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> Pordenone, Tedino non ci sta | Polemica contro il Var

Il tecnico italiano è tornato in Premier League e la sua rosa potrebbe subire presto variazioni. Lucca può essere utile soprattutto con l’addio di Harry Kane: il classe 2000 ha caratteristiche che piacciono ad Antonio Conte che può plasmarlo e farlo crescere come ha già fatto con altri attaccanti in passato.

LEGGI ANCHE >>> Vicenza, Balzaretti valuta il grande colpo a zero: c’è la decisione

Antonio Conte
Antonio Conte © LaPresse

In Premier League inoltre i calciatori fisici sono molto apprezzati e per questo un colpo ad effetto di questo tipo potrebbe rappresentare la svolta in positivo.