Testa a testa per il bomber in prestito: rischio addio alla Serie B

L’attaccante che sta stupendo in Serie B può lasciare già a gennaio il campionato cadetto: chiamata dalla A

La 12a giornata di Serie B attende il posticipo di questa sera per conoscere quale sarà la squadra capolista, dopo la vittoria del Brescia sul Pordenone. In tal senso, in casa del Cittadella arriva il Pisa che intende rispondere alle ‘Rondinelle’ di Pippo Inzaghi. Non solo campo, però, ma anche (e già) calciomercato per le società cadette che si muovono per l’anno prossimo. Da questo punto di vista arrivano novità importanti in casa Como: dopo il netto 4-1 sul Perugia, i lombardi rischiano di vedersi complicare la permanenza di uno dei big di Gattuso.

LEGGI ANCHE >>>LIVE Serie B, 12^ giornata: tutti i risultati del sabato | Como a valanga,…

La Gumina Como Sampdoria
Como © LaPresse

Si tratta di Antonino La Gumina che sta facendo benissimo fino a questo momento con il Como, avendo già segnato 4 reti in 12 presenze, con 765′ in campo. La punta palermitana è in prestito dalla Sampdoria fino al prossimo 30 giugno ma la società blucerchiata starebbe valutando un cambio di programma che può, in tal senso, beffare il Como.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Serie B, scambio di difensori | Idea in casa Como

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Como, svolta La Gumina: può salutare a gennaio

La Gumina Como Sampdoria
Antonino La Gumina © LaPresse

Il ds della Sampdoria Faggiano, visti i problemi in attacco dei blucerchiati, valuta un ritorno in anticipo dal prestito.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Il Como, chiaramente, vorrebbe trattenerlo fino al termine della stagione in corso approfittando delle prestazioni del classe 1996.

LEGGI ANCHE >>>Vicenza, Balzaretti valuta il grande colpo a zero: c’è la decisione

Sampdoria Como La Gumina
Daniele Faggiano © LaPresse

Situazione in divenire, dunque, con La Gumina che potrebbe fare ritorno con sei mesi di anticipo alla Sampdoria.