%26%238220%3BMenez+resta+fuori%26%238221%3B%3A+Aglietti+duro%2C+la+pesante+accusa+al+francese
seriebnewscom
/2021/11/04/reggina-aglietti-attacco-menez-serie-b/amp/
Ultim'ora

“Menez resta fuori”: Aglietti duro, la pesante accusa al francese

L’allenatore della Reggina ha parlato del momento della squadra ma soprattutto di Menez

In vista di Cosenza-Reggina, anticipo della 12a giornata di Serie B, ha parlato in conferenza stampa l’allenatore granata, Alfredo Aglietti.

Alfredo Aglietti © Getty Images

LEGGI ANCHE>>>Addio Parma a gennaio | Annuncio a sorpresa dell’agente

Il tecnico si è soffermato sul momento della squadra toccando anche il tema legato alle critiche nei confronti di Cortinovis: “Dimostrano come non ci sia equilibrio nei giudizi. Qualche tempo fa doveva giocare ovunque, adesso ha le colpe della sconfitta con il Cittadella. È un ragazzo, va lasciato in pace, mi sembra eccessivo dargli le responsabilità di una situazione generale che si è creata. Concentriamoci sul fatto che io voglia di più da altri giocatori, sia quando abbiamo il pallone che no. Questo dev’essere chiaro. Non gradisco che si attacchi la squadra quando si sbaglia, voglio che sia io ad essere attaccato. I giocatori, per quello che stanno dando per questa maglia, sono intoccabili. La sconfitta di lunedì la ritengo totalmente immeritata”.

Reggina, Aglietti attacca Menez: “Se gioca così sta fuori”

Jeremy Menez © Getty Images

Aglietti ha poi attaccato Jeremy Menez: “Si parla troppo di lui. È un giocatore della Reggina. Le domande le fate a noi allenatori, ma magari bisognerebbe parlare con i giocatori. Mi aspetto che ci dia una mano in fase di non possesso. Se continua così sta fuori, non è perché si chiama Menez deve giocare per forza. Se domani non giocherà è perché col Cittadella non ha fatto bene.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Se dimostra di avere a cuore questa squadra e questo progetto gioca, altrimenti sta fuori. Non è un caso che io gli stia dando possibilità, anche perché mi risulta che l’anno scorso già in questo periodo fosse fuori dai radar. Magari non è sempre colpa degli allenatori”.

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Clamoroso Tresoldi, tra Germania e Italia spunta l’Argentina: la Selección prova il sorpasso

Tresoldi al centro di una sfida tra Germania, Italia e Argentina: la Selección accelera e…

4 settimane ago

Igor Tudor, lutto tremendo: lo ha scoperto al termine della sconfitta del Tottenham

Igor Tudor colpito da un lutto improvviso: la morte del padre scoperta dopo Tottenham-Nottingham Forest.…

1 mese ago

Cesena, svolta in panchina: esonerato Mignani, arriva Ashley Cole alla prima esperienza da allenatore

Colpo di scena al termine di Cesena-Frosinone: il club bianconero cambia guida tecnica e affida…

2 mesi ago

Frosinone travolge la Sampdoria e accorcia sul Monza: Catanzaro show, Palermo ancora vincente

Il Frosinone batte 3-0 la Samp e si porta a -2 dal Monza. Rimonta spettacolare…

2 mesi ago

Mancini tra gli attacchi in Qatar: “Sono iniziate le esplosioni, eravamo in chiesa”

Roberto Mancini racconta dal Qatar i momenti di paura dopo gli attacchi iraniani: esplosioni, allarmi…

2 mesi ago

Spritz a colazione: l’allarme sull’alcol bevuto al mattino tra gli adolescenti

pritz a colazione tra i giovani: dati, rischi per il cervello in sviluppo e impatto…

2 mesi ago
'