Cairo rompe il silenzio sull’addio dell’attaccante: ecco il colpevole

In vista della dodicesima giornata di Serie B arriva un indizio su Lorenzo Lucca. A parlare il suo ex presidente

Nel prossimo weekend è in programma la dodicesima giornata di Serie B. Un turno molto importante per le prime dodici squadre, racchiuse in soli sei punti. Il Pisa, ancora capolista nonostante il trend negativo, è atteso dalla trasferta di Cittadella. Tra gli altri match spiccano Lecce-Parma ed il derby calabrese tra Cosenza e Reggina.

pisa lucca
Arena Garibaldi ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>>  Monza, rientro importante per Stroppa | A disposizione per Crotone

Il Pisa gode ancora del primato in virtù degli ottimi risultati di inizio stagione. Tra i nerazzurri è esploso il talento di Lorenzo Lucca, attaccante 21enne acquistato in estate dal Palermo. Prima di arrivare in Sicilia, il gioiellino era in forza al Torino. Il presidente Cairo ha fatto trapelare un indizio sulla sua partenza.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

lucca cairo
Lorenzo Lucca ©Getty Images

Lucca-Torino, Cairo spiega il motivo dell’addio

Lucca ha segnato sei reti nelle prime undici giornate di campionato. Un ruolino impreziosito anche da due assist ai suoi compagni. Ora tutta la Serie A ha messo gli occhi sull’attaccante e non mancheranno gli assalti a partire da gennaio. Il Pisa lo ha acquistato in estate dal Palermo, squadra che a sua volta lo aveva prelevato dal Torino. Un addio condizionato dalle decisioni dell’ex responsabile del settore giovanile del Toro, Massimo Bava.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

A dirlo è stato il presidente Urbano Cairo, rispondendo alla domanda di un tifoso su Instagram che gli chiedeva come mai Lucca fosse partito. Il patron non ha esitato: “Chiedilo a Massimo Bava“.