Calciomercato, Cellino non ha dubbi | Doppio riscatto in vista

Nell’ottmo avvio di stagione del Brescia, due giocatori si sono messi particolarmente in luce: il patron delle Rondinelle Cellino si sarebbe convinto

Nella scalata dell’undici di Filippo Inzaghi alla vetta della classifica – il Brescia è ormai ad un solo punto dal Pisa capolista dopo il colpaccio di Benevento – ci sono due giocatori che stanno fornendo un rendimento veramente apprezzabile.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Benevento Lapadula Getafe Serie B
Fabio Caserta e Filippo Inzaghi © LaPresse

Il patron Cellino, che aveva definito gli affari con i due calciatori sulla base di un prestito con diritto di riscatto a favore del suo club, starebbe già pensando a sfruttare l’opzione a suo favore, tale è la soddisfazione per l’impatto avuto nella squadra lombarda.

Brescia, Cellino rompe gli indugi: pronto il riscatto per Léris e Tramoni

Mehdi Léris con la maglia del Brescia
Mehdi Léris © LaPresse

I nuovi gioielli del Brescia rispondono ai nomi di Mehdi Léris e Matteo Tramoni. In prestito rispettivamente dalla Sampdoria e dal Cagliari, i due avrebbero convinto il tecnico Inzaghi ed il presidente Cellino sul proprio valore. Il centrocampista francese proveniente dalla squadra isolana è stato anche il match winner nell’incontro del Vigorito di Benevento.

LEGGI ANCHE >>> Serie B, 11esima giornata | Vola il Brescia, disastro Crotone

Entrambi hanno già realizzato due gol nella loro ancor breve esperienza con la maglia delle Rondinelle. L’ambizione della società lombarda, com’è noto, è di risalire in Serie A passando dalla porta principale: senza i Playoff insomma. Cellino, che già pregusta il ritorno nella massima serie, vorrebbe impostare sui due centrocampisti l’ossatura del Brescia nella prossima stagione. Già nelle prossime settimane potrebbe arrivare l’annuncio sulla conferma dei due giovani talenti.

A.C.