Ascoli, il risultato dei tamponi: il comunicato UFFICIALE del club

Giro di tamponi in casa Ascoli in vista del match contro il Vicenza: arriva il comunicato ufficiale del club coi risultati

Dopo quasi due anni si continua a osservare il protocollo sanitario imposto dalla FIGC per fare in modo che i campionati siano sicuri e protetti dal Covid.

ascoli serie a
Ascoli, Del Duca ©Getty Images

Infatti prima dei match vengono effettuati tamponi molecolari a tutti i membri del gruppo squadra, e oggi è stata la volta dell’Ascoli. La squadra bianconera infatti in vista del match contro il Vicenza si è sottoposta al giro di tamponi e i risultati sono stati resi noti attraverso un comunicato ufficiale del club.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Ascoli, tamponi negativi per il gruppo squadra: il comunicato ufficiale

Spogliatoio Ascoli © Getty Images

Sospiro di sollievo in casa Ascoli in vista della partita contro il Vicenza. La squadra di Sottil infatti si è sottoposta al giro di tamponi molecolari, fortunatamente risultati tutti negativi. Il comunicato ufficiale emanato dal club recita:

Leggi anche >>> Riecco Balotelli, suggestivo ritorno di fiamma sognando il Mondiale

“L’Ascoli Calcio informa che i tamponi molecolari a cui è stato sottoposto stamane il gruppo squadra, hanno dato esito negativo. In ottemperanza ai protocolli sanitario e federale, il gruppo resta in isolamento fiduciario”.