Juventus, voglia di Serie A: “Sogno il debutto con Allegri”

La formazione della Juventus Under 23 permette anche a tanti giovani di sognare l’esordio in Prima squadra: la voglia di Serie A

Tanti giovani della Juventus Under 23 sognano di debuttare in Serie A. Durante la settimana capita anche di allenarsi con campioni del calibro di Dybala e Chiellini. Così il giovane Zuelli ambisce anche all’esordio in massima serie.

Allegri
Allegri ©Getty Images

Emanuele Zuelli, centrocampista classe 2001, ha parlato ai microfoni de “L’Adige” a pochi ore  dalla sfida con il Sudtirol in Coppa Italia dopo quella in campionato: “Per me tornare al Druso è stato bello, ho iniziato a giocare con il Bolzano 96 e poi una stagione da esordiente con il Sudtirol”. Poi ha aggiunto: “Sono molto legato a questo mondo anche se sono andato via dalla città presto. Sono tifoso juventino fin da bambino e qui sto vivendo un’esperienza molto importante. Il mio sogno è debuttare in prima squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo infortunio in casa Juventus | Nota ufficiale del club

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Juventus, Zuelli continua a sognare

Dopo tutta la trafila con il Chievo Verona, Zuelli si sta imponendo con la formazione Under 23 della Juventus: in questa stagione ha totalizzato già 13 presenze facendo parte anche dell’Italia Under 20.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio nel club di Serie B: il Venezia sfida la Spagna

Il suo obiettivo è quello di imporsi nel calcio che conta: Allegri lo potrebbe valutare nei prossimi mesi, ma ora i bianconeri vogliono risalire velocemente in classifica.

zuelli
zuelli ©Getty Images

La formazione in Serie C continua ad allevare tanti giovani bianconeri che sognano così l’esordio in Prima squadra, com’è avvenuto sotto la gestione Sarri e Pirlo.