Poco spazio nel club di Serie B: il Venezia sfida la Spagna

Il talento non sta riuscendo a esprimersi in Serie B e il Venezia si fa avanti per il colpo: sfida con i club spagnoli

Dopo l’avvio complicato, il Lecce si è rialzato alla grande e attraverso prestazioni e risultati importanti è tornato a lottare per ottenere una delle prime due posizioni in classifica. L’obiettivo è chiaro ed è il ritorno in Serie A, un traguardo sicuramente raggiungibile per quanto dimostrato dalla compagine allenata da mister Baroni nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan ‘osserva’ il talento: pronto a portarlo in Serie A

Pantaleo Corvino e Pablo Rodriguez (Instagram)

Calciomercato Lecce, Rodriguez può salutare a gennaio: il Venezia sfida tre squadre spagnole

I giallorossi stanno viaggiando al meglio anche senza sfruttare l’esplosività di Pablo Rodriguez, che fin qui ha avuto poco spazio. Appena sei presenze per lui e una rete siglata dopo aver impressionato e trascinato il Lecce il più in alto possibile nella seconda metà della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE >>> Balotelli fuori per scelta tecnica: l’annuncio di Montella

Il poco utilizzo mette sicuramente in dubbio il suo futuro e non mancano sicuramente le società interessate. Il Venezia potrebbe farsi avanti per il futuro ma non è l’unica squadra. Secondo quanto riportato da ‘As’, testata giornalistica spagnola, sulle sue tracce ci sarebbero anche Malaga, Huesca e Tenerife.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio in Serie A: duello in B per il bomber

venezia verona serie a
Venezia, Penzo ©Getty Images

Marco Baroni non sembra puntare troppo sul classe 2001 e per questo non è da escludere un addio già nel mese di gennaio, anche perché le candidate a vincere non mancano.