Presidente stregato dal gioiello: riscatto subito in Serie B!

Prestazioni convincenti, il presidente del club in Serie B pensa al riscatto immediato del gioiellino francese

Il suo impatto con la Serie B è stato di livello. Matteo Tramoni, esterno offensivo del Brescia, ha conquistato la fiducia di mister Pippo Inzaghi a suon di grandi prestazioni e giocate esaltanti.

cellino brescia cagliari
Massimo Cellino ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Pisa, il patron Corrado fissa il prezzo di Lucca

Anche se il suo score realizzativo non è elevatissimo, con 2 gol e 1 assist in 11 presenze, il calciatore si fa sempre trovare pronto quando chiamato in causa dal tecnico ex Benevento, che lo ha schierato titolare nella stragrande maggioranza dei casi (8 volte dall’inizio, 3 dalla panchina). Il ventunenne si sta mettendo in mostra e il suo futuro, ora più che mai, potrebbe essere sempre più a tinte biancazzurre. Il suo cartellino infatti appartiene al Cagliari, con cui ha già giocato anche in Serie A ottenendo 6 presenze complessive.

LEGGI ANCHE >>> Il talento stupisce tutti: il Monza anticipa le big ma serve una deroga

Tramoni incanta, il prezzo stuzzica Cellino: la situazione

cellino brescia cagliari
Tommaso giulini ©Getty Images

Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’idea del riscatto starebbe stuzzicando la fantasia del presidente Massimo Cellino. Il prezzo fissato nell’accordo avvenuto in estate tra i due club per il prestito del francese non è infatti proibitivo e il numero uno del Brescia potrebbe pensare di affondare il colpo prima che sia troppo tardi, convinto magari dalle prestazioni fin qui convincenti fornite dal calciatore.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

In tal modo, la squadra lombarda potrebbe ingaggiare l’esterno offensivo ex Ajaccio a titolo definitivo, sottraendolo così al Cagliari di  Tommaso Giulini, che non ha mai davvero scommesso sul talentuoso ventunenne in prestito al Brescia.