Monza, spazzato via ogni dubbio | L’annuncio di Berlusconi

Il presidente del Monza, Silvio Berlusconi, esce finalmente allo scoperto: “Ecco il vero obiettivo del club”

Con due vittorie nelle ultime 3 gare è in ripresa il Monza di Giovanni Stroppa, che aveva iniziato il campionato di Serie B tra alti e bassi. La sconfitta ora manca da quattro giornate e la sensazione è che la squadra possa riprendere il cammino verso la corsa ai primi posti in classifica per la Serie A.

monza berlusconi
Silvio Berlusconi ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Nuovo infortunio in casa Juventus | Nota ufficiale del club

A parlare degli obiettivi stagionali dei biancorossi è stato Silvio Berlusconi in persona, il presidente dei brianzoli. Tuttosport ha infatti riportato alcune dichiarazioni rilasciate dall’ex ‘cavaliere’ a Bruno Vespa in occasione della presentazione di un libro in uscirà nei prossimi giorni. “Il Monza è un’ottima squadra, che ha già dato ai suoi sostenitori molte soddisfazioni”, ha detto inizialmente. Poi ha proseguito: “Forse dobbiamo ancora trovare il modo di impiegare al meglio il capitale umano e tecnico che abbiamo nella squadra, che è di prim’ordine. Per questo abbiamo avuto qualche difficoltà e qualche partita sfortunata”.

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio nel club di Serie B: il Venezia sfida la Spagna

Monza, Berlusconi: “Serie A resta l’obiettivo”

monza berlusconi
U-Power Stadium, Monza ©Getty Images

Ancora, Berlusconi ha detto a proposito del suo Monza: “Però, il bilancio è largamente positivo. L’anno scorso, da neopromossi in serie B, abbiamo sfiorato la promozione in A, che rimane il nostro obiettivo”. Il presidente dei biancorossi rinnova dunque l’annuncio fatto nella passata stagione: come allora l’obiettivo resta il raggiungimento della massima categoria. Un obiettivo che man mano diventa sempre più alla portata, dopo un inizio di campionato che ha invece fatto destare più di qualche preoccupazione.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Ora che il numero uno del club è uscito allo scoperto, per Stroppa aumentano le pressioni: qualsiasi errore che possa minare la corsa alla Serie A potrebbe risultare fatale.