UFFICIALE: nuovo esonero in Serie B | Spunta Balzaretti

Il club in Serie B ha comunicato un nuovo esonero. Il nome in pole per sostituirlo è l’ex Roma Federico Balzaretti

Critica in Serie B la situazione del Vicenza. Dopo la sconfitta di Parma, la squadra di Cristian Brocchi occupa il penultimo posto della classifica, il che significherebbe retrocessione se le cose non dovessero migliorare da qui a fine stagione.

vicenza balzaretti
Vicenza ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Poco spazio nel club di Serie B: il Venezia sfida la Spagna

La società sta provando a smuovere le acque e a capovolgere la stato delle cose. E’ infatti arrivata un’importante scelta da parte della società, quella di esonerare il direttore sportivo del club Giuseppe Magalini. Lo ha comunicato il club stesso attraverso il seguente comunicato: “La Società LR Vicenza comunica che in data odierna si è interrotto il rapporto con Giuseppe Magalini, quale Direttore Sportivo del club. La Società desidera ringraziare il ds Magalini per i risultati raggiunti con la promozione in Serie B nella stagione 2019/2020 e gli augura il meglio per il prosieguo della propria carriera”.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan ‘osserva’ il talento: pronto a portarlo in Serie A

Vicenza, nuovo ds: Balzaretti in pole

vicenza balzaretti
Federico Balzaretti ©Getty Images

L’andamento estremamente negativo della squadra vicentina ha spinto la società ad allontanare il ds. Già qualche settimana fa, a dirla tutta, il club aveva provato a dare una scossa cambiando la panchina esonerando Di Carlo e affidandone la guida da Cristian Brocchi. Resta così un buco da colmare nel reparto dirigenziale della squadra biancorossa. Secondo Sky Sport, il nome in pole position per ricoprire la nuova carica di direttore sportivo del Vicenza sarebbe quello di Federico Balzaretti.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità in tale direzione, ma pare proprio che l’ex calciatore di Roma e Palermo sarebbe il principale candidato per sostituire Magalini nel ruolo di direttore sportivo del club di Renzo Rosso.