LIVE Serie B, 11^ giornata: tutti i risultati delle 15 e delle 18 | Chance per il Pisa

Da Frosinone-Crotone a Pordenone-Cremonese, tutti i risultati delle gare delle 15 e delle 18 in programma per questa undicesima giornata del campionato di Serie B

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Pallone Serie B © Getty Images

Il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo l’anticipo delle 12.30, l’undicesima giornata del torneo cadetto prosegue con nove partite che si preannunciano spettacolari in questo turno di campionato. Allo ‘Stirpe’ il Frosinone ospita il Crotone in una sfida tra squadre che allo stato attuale hanno obiettivi diversi. Il Cosenza invece proverà a dar fastidio alla corazzata Lecce. Discorsi simile per l’Alessandria che farà visita al Monza di Stroppa.

LEGGI ANCHE >> Il grande ritorno cambia tutto: occasione dalla Serie A

Al “Granillo” la sorpresa Reggina ospita il Cittadella, tra le delusioni di questo inizio di stagione, mentre Spal e Perugia si contenderanno tre punti potenzialmente importanti in chiave play-off. Da non perdere anche Ternana-Como, Parma-Vicenza e Pordenone-Cremonese mentre la capolista Pisa proverà a mantenere la testa della classifica contro l’Ascoli.

Serie B, 11 giornata: i risultati delle 15 e delle 18

FROSINONE-CROTONE 0-0

LECCE-COSENZA 0-0 

MONZA-ALESSANDRIA 0-0

REGGINA-CITTADELLA  0-0 

SPAL-PERUGIA 0-0 

TERNANA-COMO 0-0

PARMA-VICENZA 0-0

PISA-ASCOLI 0-0

PORDENONE-CREMONESE

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Pisa Knaster ufficiale
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Serie B, la classifica

LA CLASSIFICA: Pisa 21, Benevento 19, Reggina 19, Brescia 18, Lecce 17, Cremonese 17, Frosinone 15, Perugia 14, Ascoli 14, Monza 14, Cosenza 14, Spal 13, Parma 13, Ternana 13, Como 13, Cittadella 13, Alessandria 8, Crotone 7, Vicenza 4, Pordenone 2.