Il presidente della Viterbese, Marco Arturo Romano, si sfoga dopo l’ultimo pareggio in campionato: “Metterò in campo la Primavera”
Un inizio di campionato da incubo per la Viterbese, che nel girone B di Lega Pro, che dopo 12 giornate è riuscita a totalizzare solamente sette punti.
A scatenare però l’ira del Presidente dei gialloblu, Marco Arturo Romano, è stata l’ultima partita disputata contro l’Ancona-Matelica terminata 2-2. Secondo il patron ci sarebbe stato un rigore per la sua squadra non concesso e sarebbe stanco di tali episodi. Pronto a schierare la Primavera.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Inizio di stagione complicato per la Viterbese, che non riesce a trovare continuità nei risultati. Il presidente del club Marco Arturo Romano ai microfoni di ‘Tusciaweb’ si è sfogato affermando: “Non voglio parlare solo del rigore. Nel primo gol subito c’è un fallo su Murilo e nel secondo c’è una gomitata su Martinelli. Due gol subiti su due errori arbitrali. Se siamo ultimi la responsabilità è nostra, ma se al 95′ non ci dai un rigore solare è una vergogna. C’è forse la volontà di farci retrocedere? Ci mandano incompetenti ed evidentemente è così”. Poi continua: “Per la Coppa Italia stiamo pensando di mandare in campo la Primavera”.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…