Situazione delicata in casa Ternana: all’antivigilia dell’impegnativo match contro il Como sono emersi dei retroscena nel rapporto tecnico-giocatori
La robante vittoria di sabato scorso contro il malcapitato Vicenza – un 5-0 che non ha ammesso repliche – aveva illuso gli umbri sul superamento di una situazione che appare ancora complicata: qualche giorno dopo inaftti, nel turno infrasettimanale, l’undici di Lucarelli è incappato in una nuova sconfitta che ha surriscaldato l’ambiente.
LEGGI ANCHE >>> DIRETTA Serie B, Cosenza-Ternana | Segui la cronaca LIVE
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Nelle conferenza stampa tenuta dal tecnico toscano all’antivigilia del match di campionato contro il Como è emersa tutta l’insoddisfazione dell’ex attaccante del Livorno. È stato lo stesso Lucarelli a scendere nei dettagli raccontando i retoroscena di un confronto tenuto con la squadra dopo la battuta d’arresto di Cosenza.
Come riporta stamane il quotidiano La Nazione, l’eco della sconfitta in terra calabrese non si è ancora spenta. Il tecnico ha rimproverato alla squadra il fatto di aver perso già cinque partite, e di essersi in qualche modo “rilassata” dopo la netta vittoria casalinga contro l’undici di Brocchi.
LEGGI ANCHE >>> Cosenza e Benevento, è duello per l’attaccante di Serie A
Del resto la situazione di classifica della squadra umbra parla chairo: sono solo 13 i punti conquistati in 10 partite, con ben 17 gol al passivo. Se la posizione nella graduatoria non fa ancora gridare al pericolo è solo perchè le ultime 4 stanno arrancando in una crisi senza fine. Più che guardarsi alla spalle però, Lucarelli vorrebbe vedere la giusta ambizione nei suoi uomini: con una vittoria domani contro i lariani la Ternana potrebbe rilanciarsi in classifica, annusando la zona Playoff.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…