Lecce in emergenza in vista della sfida di campionato contro il Cosenza: sei indisponibili per i giallorossi, il comunicato ufficiale
Situazione preoccupante in casa Lecce. I giallorossi se la vedranno domani col Cosenza tra le mura del proprio stadio, ma si vedono costretti a rinunciare a ben sei calciatori a causa di uno stato influenzale.
Scongiurato il pericolo Covid-19, con la società che ha già effettuato i tamponi e riscontrato in tutti i casi esito negativo. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Per la gara Lecce-Cosenza in programma domani pomeriggio al Via del Mare, non saranno a disposizione del tecnico Marco Baroni i calciatori Helgason e Tuia. I giocatori Dermaku, Gabriel, Gargiulo, Hjulmand, Olivieri e Rodriguez non sono stati a disposizione dell’allenatore Baroni nella seduta odierna a causa di uno stato influenzale. Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore. L’intero gruppo squadra si è sottoposto, come da programma, a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito negativo”.
LEGGI ANCHE>>> Nuovo arrivo UFFICIALE in società: “È l’uomo giusto”
LEGGI ANCHE>>> Crisi infinita, duro confronto tra allenatore e squadra: la situazione
Decimata la formazione giallorossa a causa di un virus influenzale. Il tecnico Baroni dovrà rimboccarsi le maniche e trovare delle soluzioni alternative per tornare subito alla vittoria dopo il pareggio nello scontro diretto con il Brescia.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…