Emergenza Lecce, sei pedine out col Cosenza: comunicato UFFICIALE

Lecce in emergenza in vista della sfida di campionato contro il Cosenza: sei indisponibili per i giallorossi, il comunicato ufficiale

Situazione preoccupante in casa Lecce. I giallorossi se la vedranno domani col Cosenza tra le mura del proprio stadio, ma si vedono costretti a rinunciare a ben sei calciatori a causa di uno stato influenzale.

lecce Cosenza
Lecce, Stadio Via del Mare ©Getty Images

Scongiurato il pericolo Covid-19, con la società che ha già effettuato i tamponi e riscontrato in tutti i casi esito negativo. Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Per la gara Lecce-Cosenza in programma domani pomeriggio al Via del Mare, non saranno a disposizione del tecnico Marco Baroni i calciatori Helgason e Tuia. I giocatori Dermaku, Gabriel, Gargiulo, Hjulmand, Olivieri e Rodriguez non sono stati a disposizione dell’allenatore Baroni nella seduta odierna a causa di uno stato influenzale. Le loro condizioni saranno valutate nelle prossime ore. L’intero gruppo squadra si è sottoposto, come da programma, a test molecolare le cui risultanze hanno dato esito negativo”.

LEGGI ANCHE>>> Nuovo arrivo UFFICIALE in società: “È l’uomo giusto”

Lecce-Cosenza, da Dermaku a Hjulmand: quante assenze per Baroni

Lecce Cosenza
Marco Baroni © Getty Images

LEGGI ANCHE>>> Crisi infinita, duro confronto tra allenatore e squadra: la situazione

Decimata la formazione giallorossa a causa di un virus influenzale. Il tecnico Baroni dovrà rimboccarsi le maniche e trovare delle soluzioni alternative per tornare subito alla vittoria dopo il pareggio nello scontro diretto con il Brescia.