Pesante tegola per il Perugia: attaccante out un mese

Arriva una pesante tegola in casa Perugia, che perde per infortunio un attaccante: il comunicato della società conferma l’entità

Periodo complicato in casa Perugia, che arriva da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due partite disputate in Serie B.

perugia-brescia
Perugia, Renato Curi ©Getty Images

Le brutte notizie però per la squadra di Alvini sembrano non finire. Infatti l’attaccante Mirko Carretta ha subito un infortunio e rimarrà fuori per circa un mese. Arriva il comunicato della società a rendere nota l’entità dell’infortunio.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Perugia, Carretta out un mese: il comunicato della società

giudice sportivo
Bruno Alvini, allenatore del Perugia ©Getty Images

Il Perugia si trova costretto ad affrontare un nuovo stop all’interno della rosa. La squadra di Alvini infatti dovrà fare a meno di Mirko Carreta, attaccante che resterà fuori per circa un mese.

Leggi anche >>> Scambio dopo il prestito in Serie B: la mossa dell’Inter

Il comunicato della società sull’infortunio recita: “AC Perugia Calcio comunica che il calciatore Mirko Carretta è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione del muscolo retto femorale destro”.