UFFICIALE, salta la panchina in Serie B | C’è già il sostituto

Ribaltone sulla panchina di Serie B dopo i recenti risultati deludenti. C’è già il nome di chi prenderà il suo posto

Il calcio, e anche la Serie B, sono fatti a volta di annunci dolorosi e scelte forti. È ciò che è avvenuto nelle ultime ore anche per quanto riguarda la panchina di un club cadetto.

UFFICIALE, salta la panchina in Serie B | C'è già il sostituto
Stadio Crotone ©Getty Images

La situazione in casa Crotone, infatti, era esplosiva, a causa degli ultimi risultati veramente deludenti. I rossoblù, infatti, occupano il terz’ultimo posto in classifica con soli 7 punti e un ruolino di marcia certamente non invidiabile. Dopo dieci giornate i calabresi hanno totalizzato una sola vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte. Veramente troppo poco, tanto da causare una contestazione del tifo. La risposta non è arrivata contro il Benevento, anzi. Nell’anticipo si è verificata una brutta sconfitta. Una sconfitta fatale per l’allenatore Francesco Modesto. 

LEGGI ANCHE >>> Il difensore si mette in mostra: triplo assalto dalla Serie A

Crotone, UFFICIALE l’esonero di Modesto: ecco Marino

Crotone, UFFICIALE l'esonero di Modesto: ecco Marino
Modesto ©Getty Images

La dirigenza, di fronte a una situazione del genere, ha voluto dare una svolta. Modesto è stato, infatti, sollevato dall’incarico e al suo posto è arrivato Pasquale Marino. Una scelta importante, che ha privilegiato l’esperienza, anche la profonda conoscenza della categoria. L’allenatore di Marsala ha firmato un contratto che lo legherà al Crotone fino al 30 giugno 2022, con opzione per la stagione successiva. Svolta totale in panchina, con la speranza che possa arrivare anche sul campo.