Il Brescia interviene dopo la multa da 3mila euro comminata dal Giudice Sportivo al club lombardo dopo la partita pareggiata con il Lecce
L’ultimo turno di campionato – oltre al pari interno con il Lecce – porta in dote al Brescia del patron Massimo Cellino una ammenda pecuniaria da 3mila euro per una bottiglietta lanciata in campo.
Il comunicato ufficiale numero 53 del 29 ottobre della Lega di B, firmato dal presidente Mauro Balata, ha riportato una multa da 3mila euro comminata al Brescia. Una sanzione per “…aver i suoi sostenitori, al 43esimo del secondo tempo, lanciato sul terreno di gioco una bottiglietta…” come si legge nel dispositivo pubblicato nelle scorse ore.
LEGGI ANCHE >> Esplode il fenomeno, Serie B stregata: tre club in fila
Preso atto del comunicato ufficiale del Giudice Sportivo Germana Panzironi, il Brescia ha deciso di rivolgere un appello ai propri tifosi, al fine di limitare ulteriori comportamenti simili in vista delle prossime partite interne allo stadio “Mario Rigamonti”.
In particolar modo – nel comunicato pubblicato quest’oggi – il Brescia Calcio “esorta e raccomanda i propri sostenitori a non porre in essere comportamenti di tal genere o analoghi.
LEGGI ANCHE >> La Juventus si fionda sul portiere americano: c’è l’indizio
Qualora dovessero ripetersi, la Società fa sapere che “si vedrà costretta a ripristinare le reti para oggetti al fine di proteggere l’incolumità dei partecipanti alla gara”.
Il Milan si prepara per un derby estivo con l'Inter, con il debutto di Gonçalo…
Napoli celebra il suo centenario con una grande festa cittadina, unendo generazioni in un tributo…
Milano saluta il suo capitano, Franco Baresi: un simbolo del calcio essenziale, stile e tattica.…
Scoglitti, nella provincia di Ragusa, ospita la Final Eight di Serie A Beach Soccer. Un…
Alessandro Dellavalle, giovane difensore del 2004, si unisce al Calcio Padova in prestito dal Torino.…
Nikola Sekulov, calciatore della Sampdoria, ha superato con successo un'operazione al ginocchio presso la clinica…