Prossime due partite decisive: l’allenatore si gioca la panchina

Una doppia sfida decisiva: il futuro dell’allenatore passa dalle prossime partite di Serie B, si gioca tutto ora

Torna il campionato di Serie B con il turno infrasettimanale: sfide decisive per Cristian Brocchi, che dovrà dimenticare in fretta la pesante sconfitta contro la Ternana (5-0).

vicenza stadio
vicenza stadio ©Getty Images

Così questa sera al Romeo Menti di Vicenza arriverà la sua ex squadra, il Monza, reduce dalla vittoria di misura contro il Cittadella. La compagine guidata da Stroppa vuole tornare nei piani alti della classifica raggiungendo così la zona playoff.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, doppia rivelazione su Lucca: “C’è già un accordo”. Ma che insidia

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Calciomercato Monza, Brocchi ora si gioca tutto

Poi Brocchi sfiderà il Parma, altra compagine prestigiosa che non sta attraversando un ottimo momento di forma con tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque giornate di campionato. Due gare di campionato molto importanti per Brocchi con un ruolino di marcia da cambiare assolutamente con il Vicenza che si trova al momento in penultima posizione con tre punti.

brocchi
brocchi ©Getty Images

La partenza con Di Carlo non è stata all’altezza, ma l’ex centrocampista del Milan non ha cambiato marcia collezionando soltanto una vittoria contro il Pordenone.