Serie B, grave infortunio per il bomber: il comunicato UFFICIALE

Il club cadetto dovrà fare a meno dell’attaccante per lungo tempo: grave infortunio, ecco l’annuncio ufficiale

La Serie B tornerà in campo domani, alle 18:00, con Cosenza-Ternana che aprirà il decimo turno di campionato. Un torneo, quello cadetto, che sta vedendo continue sorprese e non sempre positive. In particolar modo, dopo Monza-Cittadella, arrivano brutte notizie per quanto riguarda le condizioni dell’attaccante che si è fatto male e dovrà rimanere a lungo fermo: arriva il comunicato ufficiale.

LEGGI ANCHE >>>BNEWS | Monza-Cittadella, Pirola dimesso ora dall’ospedale: le ultime

Cittadella Tounkara Infortunio
Stadio Cittadella © Getty Images

Il Cittadella non vive il suo miglior momento, dopo il ko contro il Monza, arriva una nuova cattiva notizia. Si tratta di Mamadou Tounkara, uscito malconcio dal match contro i brianzoli e per il quale c’è il rischio di un lungo stop. Il cub veneto ha infatti, da poco, diramato un comunicato ufficiale nel quale spiega quello che sarà il recupero di Tounkara e le sue condizioni fisiche.

LEGGI ANCHE >>>Cittadella a caccia di riscatto, D’Urso: “Corsa play-off, non siamo inferiori a nessuno”

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Cittadella, Tounkara ko: il comunicato UFFICIALE

Tounkara Cittadella
Stemma Cittadella © Getty Images

Non arrivano buone notizie per Mamadou Tounkara dopo lo scontro aereo di sabato in Monza – Cittadella. Gli esami strumentali hanno evidenziato una concussione cerebrale con frattura dell’osso parietale sinistro, questa la diagnosi”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Inizia così il comunicato che chiarisce le condizioni di Tounkara, per il quale sono ancora tutte da decifrare le tempistiche di recupero.

LEGGI ANCHE >>>Addio Belotti: il Torino pesca l’erede in Serie B

Tounkara Cittadella infortunio
Tifosi Cittadella© Getty Images

“Il giocatore starà a riposo fino a nuovi controlli, nelle prossime settimane si capiranno anche i tempi di recupero.A Mamadou il nostro augurio di pronta guarigione per rivederlo presto al meglio e in campo!”, si conclude il comunicato del club veneto.