Il fratello gioca nel Milan, lui può finire in Serie B: occasione sulla fascia

Il calciomercato non si ferma mai e la nuova occasione sulla fascia per la Serie B potrebbe essere il fratello di un calciatore del Milan

Manca sempre meno all’apertura della nuova sessione invernale di calciomercato e si iniziano a cercare nuovi rinforzi anche in Serie B.

Rivas offerta Cina
Pallone

Questa volta il campionato cadetto potrebbe puntare il mirino in Francia, precisamente nella Ligue 2, ovvero l’equivalente transalpina della nostra Serie B. Ad attirare l’attenzione potrebbe essere il fratello di un calciatore del Milan, che sulla fascia offensiva potrebbe rappresentare un’ottima occasione.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

La Serie B osserva Kalulu: ottima occasione sulla fascia

Aldo Kalulu
Aldo Kalulu © Getty Images

Dalla Ligue 2 francese alla Serie B francese potrebbe essere il passaggio di Aldo Kalulu. Il campionato cadetto italiano infatti potrebbe aver messo gli occhi in quello transalpino per trovare rinforzi, precisamente in casa Sochaux.

Leggi anche >>> Serie B, il big torna a rischio esonero: giorni decisivi

A finire nel mirino di alcuni club di Serie B potrebbe essere Aldo Kalulu, fratello di Pierre che gioca nel Milan. Il classe 1996 è un esterno offensivo che in questo inizio di stagione in Francia ha collezionato 12 presenze, mettendo a segno 4 gol e un assist. Potrebbe così rappresentare un’ottima occasione per i club cadetti, vista la valutazione intorno al mezzo milione di euro che potrebbe far gola.