Retroscena Inter-Juventus, ‘sgarbo’ a Marotta

La rivalità tra Inter e Juventus dura da sempre e non riguarda sempre e solo il campo: retroscena sullo ‘sgarbo’ a Marotta

Questa sera a San Siro va in scena il derby d’Italia tra Inter e Juventus, partita importante per il proseguo del campionato di entrambe le squadre e per la corsa allo scudetto.

Marotta tenta il colpo Lucca: le parole di Boscaglia
Marotta © Getty Images

Entrambe le squadre infatti vogliono tornare col fiato sul collo nei confronti del Napoli, nonostante le difficoltà dimostrate. In occasione del big match di questa sera spunta fuori un vecchio retroscena tra i due club che riguarda uno sgarbo a Marotta ai tempi dell’Inter.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Inter-Juventus, retroscena su Marotta: sgarbo per Manna

Manna

Inter e Juventus tornano a sfidarsi questa sera nel big match che potrebbe riaprire la corsa allo scudetto per entrambe le squadre. In occasione del match di questa sera esce fuori un vecchio retroscena risalente a due anni fa.

Leggi anche >>> Dalla Serie C alla Premier: il gioellino incanta il Chelsea

Infatti, come svelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, i nerazzurri due anni fa avevano messo il mirino su Giovanni Manna, che Beppe Marotta voleva come responsabile dell’Under 23 dell’Inter. La decisione e la chiusura dell’affare tardò ad arrivare e si inserì la Juventus, che fece firmare l’attuale responsabile dell’Under 23 juventina. Dunque un vecchio retroscena che però non è mai stato dimenticato.