BNEWS | Calciomercato Monza, niente svincolato: Stroppa ha la soluzione

Il Monza alle prese con gli infortuni, ma non andrà sul mercato. Il tecnico Stroppa ha la soluzione in casa

Quadro complesso in casa Monza, dove a complicare gli obiettivi di classifica – dopo un inizio non da incorniciare – arrivano gli infortuni. Nonostante il ko di Dany Mota, però, come risulta alla redazione di SerieBnews.com la dirigenza e Galliani non interverranno sul mercato degli svincolati per rinfoltire l’attacco.

monza
Monza, U-Power ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Colpo a sorpresa, il Monza ci pensa: baby bomber dalla C

I biancorossi attenderanno il pieno recupero del portoghese, di rientro tra 10-14 giorni. Aspettano inoltre un altro fondamentale recupero, quello di Adnrea Favilli. A rimpolpare ulteriormente l’attacco c’è poi Mattia Finotto. Stroppa ha intenzione di ripescare il classe ’92 che sta recuperando dal grave infortunio subito. Lo ha rivelato lo stesso tecnico in conferenza stampa pre-Cittadella: “Stiamo pensando di recuperare Mattia Finotto. Domani potrebbe giocare con la Primavera“.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso in Serie B | La rivelazione: “Lo United mi ha fatto un’offerta”

Monza, Finotto reintegrato: le ultime

monza
Giovanni Stroppa ©Getty Images

Finotto risulta infatti essere stato reintegrato in lista, dove prenderà il posto dell’infortunato Barillà. Farà invece ancora parte della lista Bellusci, le cui mancate convocazioni sono una scelta tecnica da parte del mister. Tale cambio in lista con reintegro dell’attaccante è giustificato dal regolamento di B, che prevede una sostituzione nella lista A una sola volta nell’arco della stagione, con un giocatore che abbia subito un infortunio che comporti un documentato periodo di inabilità non inferiore a 60 giorni consecutivi.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Il giocatore rientrerà automaticamente in lista in luogo del sostituto al termine del periodo documentato di inabilità, che può essere prorogato una o più volte a seconda delle condizioni fisiche del calciatore sostituito.

Giorgio Musso