Il classe 2000 incanta il Milan: idea di prestito in B

Il Milan è sempre pronto a puntare sui giovani talenti, e questa volta potrebbe mettere il mirino su un classe 2000: possibile futuro in B

Milan che ancora cerca la prima vittoria in Champions League, dove in tre partite ha incassato solamente tre sconfitte. Nel frattempo sabato ci sarà l’importante trasferta a Bologna per cercare di tenere il passo o superare il Napoli.

Calciomercato Milan e Lazio, Maldini tenta il colpo in B
Maldini ©Getty Images

Il calciomercato intanto non si ferma mai, e questa volta il mirino dei rossoneri potrebbe essere finito su un giovane talento classe 2000 del Vitoria Guimaraes, Tomas Handel. Il centrocampista portoghese sta stupendo tutti nella Liga Bwin, e il Milan potrebbe puntare su di lui già a gennaio. Il suo futuro però potrebbe essere in Serie B.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Milan interessato ad Handel: futuro in prestito in Serie B

Il Milan irrompe sul bomber: la carta segreta contro Inter e Juve
Massara e Maldini © Getty Images

Il Milan è sempre pronto a investire sui giovani talenti, e questa volta il mirino di Maldini sembrerebbe essersi soffermato in Portogallo. Infatti i rossoneri avrebbero puntato il centrocampista del Vitoria Guimaraes, Tomas Handel. Il classe 2000 però potrebbe essere girato subito in prestito.

Leggi anche >>> Calciomercato Pisa, futuro Lucca: l’agente dice tutto

Il centrocampista infatti potrebbe essere un’ottima occasione per i club neopromossi, che potrebbero essere Lecce, Parma o Brescia, tre delle maggiori candidate. Dunque a giugno si deciderà il futuro del centrocampista portoghese, sul quale il Milan potrebbe puntare per il futuro.