Possibile ritorno in Italia dell’ex Juventus: ufficiale l’esonero

Ormai è ufficiale l’esonero dell’ex Juventus: ora potrebbe essere suggestivo anche il suo ritorno in Italia, l’idea per il futuro

Nelle ultime ore è arrivato l’esonero per l’ex centrale uruguaiano della Juventus, Paolo Montero, che aveva guidata il San Lorenzo nelle ultime settimane. L’annuncio ufficiale è arrivato da poco.

San Lorenzo
San Lorenzo © Getty Images

La sconfitta contro il Lanus è stata decisiva in negativo per Paolo Montero. L’ex centrale bianconero è stato esonerato dal San Lorenzo senza una nuova chance contro l’Huracan. Finora per lui soltanto 4 vittorie in 17 sfide con il club argentino: pesante lo score di 8 sconfitte e 5 pareggi finora. E così la sua avventura è terminata anzitempo.

LEGGI ANCHE >>> Brescia, nuovo ingresso in dirigenza: il comunicato UFFICIALE

Secondo il quotidiano sudamericano “Ole'”, il prescelto come erede sarebbe Gabriel Heinze, che è stato protagonista in Mls sulla panchina dell’Atlanta United.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, assalto a Llorente dalla Spagna: bye bye Serie B

Esonerato Montero, pronto al ritorno in Italia

Per tanti mesi ha guidato anche la Sambenedettese in Serie C prima di sposare il progetto del San Lorenzo. Ora dopo l’esonero lo stesso allenatore uruguaiano potrebbe pensare al ritorno in Italia con diversi club pronti ad interessarsi a lui.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM

Al momento non ci sarebbero contatti in corso, ma si tratterebbe soltanto di una suggestione in ottica futura.

Montero
Montero © Getty Images

Dopo l’esonero al San Lorenzo l’ex centrale della Juventus ha bisogno di un po’ di tempo per sbollire la rabbia.