Nuova mossa dell’Inter per Lucca: un talento sul piatto

L’Inter si gode la crescita del proprio gioiello e può inserirlo nella trattativa per strappare Lucca alla concorrenza

L’Inter sorride in Champions League e anche in Youth League, la massima competizione europea per giovani che fa crescere tante giovani promesse. Sia la Prima Squadra che la Primavera hanno ottenuto risultati importanti contro lo Sheriff United imponendosi rispettivamente per 3-1 e 2-1.

LEGGI ANCHE >>> La Serie A tenta l’ex Inter: scambio con l’attaccante

inter Casadei Serie B
Beppe Marotta ©Getty Images

Calciomercato Inter, Casadei continua a impressionare: possibile scambio con il Pisa per Lucca

Nella gara della Primavera si è messo ancora una volta in mostra il giovane centrocampista Cesare Casadei, ancora in gol in Youth League per la seconda volta consecutiva. Il classe 2003 ha siglato anche tre reti in cinque gare di campionato e sta continuando a impressionare tutti con un rendimento straordinario.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho lo ‘taglia’: spunta l’ipotesi in Serie B già a gennaio

È possibile che l’Inter decida di far partire il proprio giovane visto che dalla Serie B potrebbe spuntare l’interesse di diverse squadre. La società nerazzurra a questo punto potrebbe pensare di sfruttare il valore in crescita del proprio talento per arrivare al colpo dalla cadetteria: ovvero Lorenzo Lucca. La ‘Beneamata’ infatti potrebbe mettere sul piatto proprio Casadei per convincere il Pisa alla cessione.

LEGGI ANCHE >>> Possibile addio al Parma: blitz dall’Inghilterra

Pisa Lucca Juventus Inter
Lorenzo Lucca © Getty Images

Lucca sta continuando a impressionare con la maglia nerazzurra ed è al momento in testa alla classifica marcatori di Serie B insieme a Mulattieri: entrambi sono a quota sei reti.