Serie B, arriva la svolta UFFICIALE in società: c’è la firma

È arrivata la firma per la cessione, in parte, delle quote azionarie di un club di Serie B: ecco il comunicato ufficiale della società

Arriva la svolta per la proprietà di un club di Serie B. Stiamo parlando dell’Ascoli, che ha ceduto il 10% delle proprie quote azionarie a Rabona Mobile, società con a capo Maurizio e Stefano D’Alessandro.

ascoli-lecce
Stadio Del Duca Marco Baroni ©Getty Images

Nuovi soci, quindi, per il patron Massimo Pulcinelli. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: “L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica che in data odierna si è svolto a Roma, presso lo studio del Notaio Roberta Mori, l’incontro per l’acquisizione del 10% delle quote azionarie del Club bianconero da parte di Rabona Mobile, società vicina da mesi al sodalizio di Corso Vittorio Emanuele come back sponsor di maglia“.

LEGGI ANCHE>>> Reggina, il comunicato UFFICIALE | Squalifica ridotta

Ascoli, nuovi soci: è UFFICIALE

Massimo Pulcinelli, presidente Ascoli
Massimo Pulcinelli ©Getty Images

Si legge, poi, nell’annuncio: “Per Rabona Mobile erano presenti i titolari Maurizio e Stefano D’Alessandro, per il Club bianconero il patron Pulcinelli, che si è dichiarato entusiasta dell’ingresso dei nuovi soci, con cui condividere il percorso di crescita della Società. Il nuovo ingresso della compagine azionaria è l’occasione per lo sviluppo di una partnership commerciale integrata, grazie alla quale, a partire da novembre, presso i punti vendita Bricofer e Self, di cui è titolare Massimo Pulcinelli, sarà possibile acquistare i servizi di Rabona Mobile“.