Monza sterile in zona gol: rispunta l’ex Roma a zero

Il Monza continua a faticare in zona gol e per questo motivo potrebbe decidere di intervenire sul mercato e puntare su un ex Roma a zero

Si ferma sullo 0-0 il Monza in trasferta contro il Parma. A preoccupare però nella squadra di Stroppa è la grande fatica nel trovare la via del gol.

monza carlos augusto
Monza, U-Power ©Getty Images

Infatti fino ad oggi i ‘Brianzoli’ hanno messo a segno solamente sette gol in sette partite, e vengono da due match senza andare a segno. Per la società questo potrebbe essere un campanello d’allarme importante, che potrebbe portare a intervenire sul mercato prima del previsto.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Il Monza potrebbe infatti tornare a considerare l’idea di acquistare un giocatore esperto, che in Serie A ha indossato anche la maglia della Roma, ma che al momento è senza squadra.

Stroppa
Giovanni Stroppa © Getty Images

Il Monza fatica a trovare il gol: si torna a pensare a Iago Falque

Sette gol in otto partite sono certamente pochi per una squadra come il Monza che dallo scorso anno ha come obiettivo la promozione in Serie A. Così per dare una scossa all’attacco di Stroppa la società potrebbe tornare presto sul mercato e mettere a segno un colpo a parametro zero.

Leggi anche >>> Monza, tegola in arrivo per Stroppa | Rischia un mese di stop

iago falque
Iago Falque ©Getty Images

A finire nuovamente nel mirino dei ‘Brianzoli’ potrebbe essere Iago Falque, attaccante che in Serie A ha vestito anche la maglia della Roma, e che dopo l’ultima esperienza al Benevento è rimasto senza squadra. Il Monza potrebbe anche sfruttare i buoni rapporti tra Galliani e l’agente del calciatore per intavolare la trattativa. Un colpo a zero che potrebbe portare esperienza e gol al Monza, qualità che al momento sembrano scarseggiare.