LIVE Serie B, 8^ giornata: tutti i risultati delle 14 e delle 16.15 | Big match ad Ascoli

Da Pordenone-Ternana a Perugia-Brescia, tutti i risultati delle gare delle 14.00 e  delle 16.15 in programma per questa ottava giornata del campionato di Serie B.

Calciomercato Empoli, regalo promozione | Ipotesi Rafia dalla Juventus!
Pallone Serie B © Getty Images

Il campionato di Serie B entra nel vivo. Dopo la seconda sosta nazionali, l’ottava giornata del torneo cadetto inizia con sei partite che si preannunciano spettacolari in questo pomeriggio di campionato. A Lignano Sabbiadoro il Pordenone ospiterà la Ternana in un potenziale scontro salvezza. Altri obiettivi al “Del Duca” dove – invece – si affronteranno Ascoli e Lecce.

LEGGI ANCHE >>> Haaland via, il sostituto porta Lucca in un top club: i dettagli

Cerca conferme la capolista Pisa che sarà di scena allo ‘Scida’ di Crotone. Interessante la sfida che andrà in scena allo stadio “Romeo Menti” tra Vicenza e Reggina. Stesso discorso per i match in programma alle 16.15 quando si affronteranno Cosenza e Frosinone da un lato e Perugia e Brescia dall’altro.

Serie B, 8^ giornata: i risultati delle 14 e delle 16.15

PORDENONE-TERNANA 0-0

ASCOLI – LECCE 0-0 

CROTONE – PISA 0-0

VICENZA – REGGINA  0-0 

COSENZA – FROSINONE 0-0 

PERUGIA – BRESCIA 0-0

Per non perderti le ultime dalla Serie B scopri il nostro profilo Twitter

Pisa Knaster ufficiale
Stadio Pisa, Arena Garibaldi (Getty Images)

Serie B, la classifica

CLASSIFICA SERIE B: Pisa 16, Brescia 14, Cremonese 12, Ascoli 12, Benevento 11, Lecce 11, Frosinone 10, Reggina 10, Cosenza 10, Perugia 9, Monza 9, Cittadella 9, Parma 8, Spal 7, Ternana 7, Como 3, Crotone 3, Alessandria 1, Pordenone 1, Vicenza 0.