Pronto per il grande salto al Milan: “Ha un bel futuro davanti”

Un inizio scoppettiante in Serie B: la benedizione del suo allenatore in ottica futura. Che voglia di Milan!

Pep Clotet
Pep Clotet © Getty Images

Quattro gol nelle prime sette partite in Serie B con la maglia della Spal per Lorenzo Colombo. L’attaccante classe 2002, arrivato in prestito dal Milan dopo l’esperienza alla Cremonese, è pronto ad esplodere definitivamente dopo l’exploit nel settore giovanile rossonero. Un gol anche in Europa League collezionando anche cinque presenze complessive in massima serie.

Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM

Leggi anche >>> Bomber ‘desaparecido’ | Scoppia il caso per l’ex Serie A

Calciomercato Milan, Colombo voglioso di Serie A

Così il prestito alla Spal per esplodere definitivamente sotto la gestione di Pep Clotet, attuale allenatore del club ferrarese, che ha svelato il suo punto di vista: “Ha un bel futuro davanti: nel mio calcio serve uno così. Si sacrifica per la squadra, ma fa anche gol. Non dico dove può arrivare, non diamogli pressione, ma è una stagione fondamentale per lui”. Colombo è stato convocato anche in Under 21 dal Ct Nicolato per le gare di qualificazione dell’Italia: un centravanti prestante della nuova generazione che vuole emergere sempre di più nel calcio che conta.

Colombo Milan
Colombo Milan © Getty Images

Il Milan continua a lavorare in ottica futura monitorando i progressi dei suoi talenti in giro per l’Italia anche in Serie B.