L’attaccante si isipira e Ibra e Milito e sogna l’Inter. Arriva l’annuncio sul futuro dal gioiello della Serie B
Un avvio di stagione da incorniciare per Samuele Mulattieri, giovane attaccante di proprietà dell’Inter ma girato in prestito al Crotone in Serie B. Con i calabresi ha messo a segno ben 6 reti in 8 partite tra campionato e Coppa Italia, rivelandosi uno degli attaccanti più temibili del torneo ed una delle promesse più importanti insieme a Lorenzo Lucca del Pisa. Classe 2000, può giocare da attaccante centrale o all’occorrenza da esterno. A settembre ha esordito con la Nazionale Under 21 di Nicolato, ma le buona qualità di cui dispone si erano già intraviste in estate durante il ritiro precampionato con l’Inter, dove insieme all’uruguaiano Satriano si è messo in buona luce con gol e giocate decisive. Per i nerazzurri si tratta di un talento ancora acerbo, per questa ragione la scelta di mandarlo a farsi le ossa in cadetteria. Ma la giovane punta promette che tornerà con i lombardi.
LEGGI ANCHE >>> Lascia il Monza per lo scambio in Serie A: ci pensa l’Inter
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Ascoli, sorpresa Sottil: ritorno UFFICIALE
Intervistato da Tuttosport, Mulattieri ha infatti rivelato: “Se sogno l’Inter? Certo che sì, è la mia squadra del cuore. Però ora penso a migliorare, poi vedremo in futuro dove arriverò”. Non è certo un caso se i suoi modelli calcistici sono due grandi ex interisti: “Sono tantissimi. Se devo dirne un paio, l’Ibrahimovic dei tempi dell’Inter e Diego Milito”. Al momento però lo sguardo del calciatore è rivolto soltanto al presente, che si chiama Crotone e che gli dovrà consentire la giusta crescita per arrivare ad essere un calciatore da Inter. “Cerco sempre di seguire quello che dice Modesto – ha dichiarato – è uno dei motivi per cui ho scelto il Crotone. E poi perché tutta la società ha dimostrato di volermi”.
Per restare sempre aggiornati e dire la vostra su tutte le news di calciomercato e dai campi della della Serie B, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM
Lavorare giorno per giorno per raggiungere gli obiettivi imposti dal Crotone, è questo il compito attuale di Mulattieri, che però sogna già di scrivere pagine importanti di storia a tinte nerazzurre.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…